La fontana dell’amore, La foresta dei pugnali volanti, Le pagine della nostra vita, Questo piccolo grande amore, Superfantozzi, La leggenda di Bagger Vance, American Pie-Il matrimonio, stasera in tv

di Redazione Commenta

Un giovedì degno di nota in televisione. Sono numerosi e molto interessanti i film che troveremo in prima serata. Da ‘classici’ del calibro di “Superfantozzi” a commedie filo-demenziali come “American Pie – Il matrimonio”, passando per commedie romantiche come “Questo piccolo grande amore”. Questo e molto altro stasera in tv.

Rai 2 trasmette alle ore 21.10 “La fontana dell’amore“, diretto da Mark Steven Johnson con attori del calibro di Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Will Arnett e Alexis Dziena. Come anticipato, Italia 1 trasmette “Questo piccolo grande amore”: Siamo nel 1972, anno della pubblicazione del disco omonimo di Claudio Baglioni, e l’Italia è attraversata dal fermento dei movimenti giovanili. E’ proprio durante una manifestazione che Andrea, studente universatario, conosce Giulia, che frequenta ancora il liceo. Tra i due nasce un amore. Un forte amore. Le canzoni di Baglioni gli faranno da colonna sonora.

Su Rete 4 va in onda un classico. Si tratta di “Superfantozzi”. Film che non ha bisogno di presentazioni, sicura garanzia di trascorrere due ore di godimento.

Ma l’elenco è lungo, per cui non resta che prendere nota di tutti i film in prima serata per questo giovedì 27 giugno 2013:

La fontana dell’amore (Rai 2, 21.10)

La foresta dei pugnali volanti (Rai Movie, 21.15)

Le pagine della nostra vita (Canale 5, 21.10)

Questo piccolo grande amore (Italia 1, 21.10)

Superfantozzi (Rete 4, 21.10)

La leggenda di Bagger Vance (Iris, 21.04)

American Pie-Il matrimonio (Italia 2, 21.20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>