La felicità porta fortuna, galleria fotografica e video del nuovo film di Mike Leigh

di Diego Odello 3

Esce domani nelle sale italiane La felicità porta fortunaHappy Go Lucky, il nuovo film di Mike Leigh, vincitore dell’Orso d’Argento per l’interpretazione femminile di Sally Hawkins (nominato nella stessa manifestazione per la miglior regia).

Il film racconta la vita di Poppy, un’insegnante trentenne londinese, che prende lezioni di flamenco e di guida, passa il weekend con le amiche e che, a causa del suo innato ottimismo e la sua parlantina, contagia chiunque le stia vicino.

Oggi vi offriamo, dopo il salto, la galleria fotografica e il trailer del film, interpretato tra gli altri da Eddie Marsan, Nonso Anozie, Elliot Cowan, Samuel Roukin, Andrea Riseborough, Sarah Niles e Alexis Zegerman.

Buona visione.

Commenti (3)

  1. ragazzi, l’ho visto in lingua originale qualche mese fa, i primi 5 minuti pensavo che la tipa fosse una deficiente, poi ho capito che il film era bellissimo; e ho imparato che c’è sensualità anche in una che ride sempre, ma forse quello dipende dalla bravura della protagonista; buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>