Kyle Chandler in The Wolf of Wolf Street, Jon Hamm in Million Dollar Arm della Disney

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Deadline per gli attori Kyle Chandler (Super 8) e Jon Hamm (Mad Men).

Kyle Chandler si è unito al cast del dramma The Wolf of Wolf Street di Martin Scorsese basato sulle memorie di Jordan Belfort. Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo di un carismatico agente di cambio tossicodipendente che nel 1998 fu incriminato per frode e riciclaggio di denaro e condannato a 22 mesi di carcere federale. Jonah Hill è già nel cast nei panni di un amico e e socio in affari di Belfort. La fonte aggiunge che la star di FridayNight Lights interpreterà l’agente dell’FBI che ha costruito il caso contro Belfort portandolo in tribunale.

Jon Hamm sta andando ad interpretare un manager sportivo in Million Dollar Arm film della Disney sul baseball. Hamm interpreterà l’agente sportivo JB Bernstein. Il film racconta la storia vera di due giocatori indiani di cricket, Dinesh Patel e Singh Rinku finalisti in un reality show creato da Bernstein che gli ha fruttato due contratti per la Major League. Bernstein è l’agente che è andato in India, ha messo su il reality Million Dollar Arm e provinato 40.000 aspiranti.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>