Kristen Wiig nel remake di Sogni proibiti?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR riporta che l’attrice Kristen Wiig (Le amiche della sposa) sarà piuttosto impegnata durante la pausa estiva dal Saturday Night Live. Infatti oltre che già protagonista annunciata con Robert De Niro del dramma The Comedian diretto da Sean Penn è ora anche in trattative per recitare nel nuovo progetto dell’attore Ben Stiller, un remake dellacommedia fantastica del 1947 Sogni proibiti (The Secret Life of Walter Mitty) che vedrà Stiller anche alla regia.

Il film è incentrato su un correttore di bozze impiegato in una rivista che, incapace di confrontarsi con il mondo reale, si rifugia in un mondo fatto di fantasie dove si trasforma nell’eroe di turno.

Abbiamo recentemente riportato che Shirley MacLaine è in trattative per recitare nel film nei panni della madre di Stiller, mentre la Wiig dovrebbe interpretare la sua collega di lavoro e ragazza dei sogni originariamente interpretata da Virginia Mayo. Le riprese sono pianificate per iniziare nel mese di aprile a New York e in Islanda.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>