Kristen Stewart On The Road, Toby Jones in Captain American, novità per Patrick Dempse, Dwayne Johnson e Antonio Banderas

di Diego Odello 1

Toby Jones sarà il perfido scienziato Armin Zola, esperto di biochimica e genetica al servizio dei nazisti in Captain America, il film supereroistico di Joe Johnston con Chris Evans.

Kristen Stewart farà parte di On the Road l’adattamento del romanzo cult di Jack Kerouac del 1957 coprodotto da Francis Ford Coppola, scritto da José Rivera e diretto da Walter Salles. L’attrice sarà Marylou e reciterà a fianco di Sam Riley (che vestirà i panni di Salvatore Paradise) e Garrett Hedlund (Moriarty).

Dwayne Johnson potrebbe recitare in Fast Five, il quinto atto di Fast and Furious, nei panni di uno dei malviventi che inseguiranno i protagonisti, Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker).

Pedro Almodovar e Antonio Banderas torneranno a lavorare insieme, dopo anni, in La piel que habito, il thriller ispirato al romanzo francese Mygale di Thierry Jonquet, che racconta la storia di un chirurgo estetico deciso a vendicarsi dell’uomo che gli ha stuprato la figlia.

Patrick Dempsey, protagonista di Grey’s Anatomy, sarà il misterioso capo di Mikaela Banes (Megan Fox) in Transformers 3, il film diretto da Michael Bay, che uscirà il primo luglio del 2011 negli States.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>