Kristen Stewart in Cali, Nick Nolte in Bitterroot?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Variety per l’action-thriller Cali e il dramma Bitterroot.

Kristen Stewart sarà produttrice e protagonista dell’action-thriller Cali nei panni di Mya, l’altra metà di un rapporto conflittuale tra due amanti della San Fernando Valley. Mya e Chris hanno la tendenza a prendere sempre le decisioni sbagliate. La trama vede la coppia vendere un finto snuff-movie con Mya che interpreta la vittima. La truffa sembra filare liscia con i due che si danno alla macchia, almeno fino a quando Mya, creduta morta, non è costretta a ritornare a Cali per salvare la sorella minore, ma si trova faccia a faccia con quelli a cui ha venduto il film, una pornostar omicida e un’inarrestabile macchina di morte con un cappello da cowboy. Le riprese del film scritto da Michael Diliberti (30 Minutes or Less) iniziano questa estate.

Nick Nolte sta valutando un ruolo nel dramma Bitterroot, uno script di Michael Gilio incluso nella Black list, che segue un vecchio allevatore del Montana a cui vengono rubati i risparmi di una vita. Nell’impossibilità di individuare il truffatore, l’allevatore impacchetta i suoi fucili e inforcato il suo cavallo si reca Bitterroot per ottenere indietro il suo denaro. Alla regia ci sarà l’esordiente Chris Milk, Gore Verbinski e Jonathan Krauss sono a bordo come produttori, mentre la Annapurna Pictures coprirà interamente il budget necessario.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>