Kristen Stewart confermata in Biancaneve e il cacciatore 2, Vin Diesel in Hannibal the Conqueror?

di Redazione Commenta

Il mese scorso la Universal Pictures ha comunicato l’avanzamento della fase di sviluppo per il sequel Biancaneve e il Cacciatore 2, con l’attrice Kristen Stewart in trattative per tornare nel ruolo di protagonista. In questi giorni l’attrice in un’intervista ha confermato il suo ritorno nel sequel.

Le parole della Stewart:

Oh sarà fottutamente incredibile. No, sono così entusiasta, è pazzesco. Io non ho il permesso [di parlarne]. L’altro giorno ho detto che c’era una forte possibilità che avessero intenzione di fare un sequel e questo è diventato realtà, ma tutti ora non pensano che ‘Wow, smettiamo di parlarne.’ Quindi no, io non sono assolutamente autorizzata a parlarne.

Lo scorso novembre aggiornamenti rivelavano che Rupert Sanders, il regista del primo film non sarebbe tornato, il che ha un senso visto che attrice e regista sono stati coinvolti in uno scandalo che ha fatto notizia in tutto il mondo, scandalo che aveva messo a rischio il ritorno della Stewart a tal punto che per un po’ si è parlato di uno potenziale spin-off basato sul personaggio del Cacciatore (Chris Hemsworth).

La sceneggiatura di questo sequel è di David Koepp, mentre per qualche previsione su una data di inizio riprese si dovrà attendere che lo studio scelga un nuovo regista. Biancaneve e il cacciatore ha guadagnato 155 milioni dollari al box office nazionale sfiorando i 400 milioni worldwide.

L’attore Vin Diesel ha a lungo sognato di fare il suo debutto alla regia con l’epico Hannibal the Conqueror, primo film di una potenziale trilogia che narra le gesta del famoso condottiero cartaginese Annibale Barca. In questi giorni l’attore ha postato un messaggio sulla sua pagina Facebook in cui ha rivelato che il progetto potrebbe finalmente vedere la luce.

Il messaggio di Diesel:

Quando un sogno è nato nella vostra infanzia. Quando si passa un decennio avendo il coraggio di perseguirlo… poi arriva il giorno in cui il capo di uno studio ti dice…’Voglio fare tutti e tre i film della tua trilogia di Annibale!”….

Diesel oltre che a dirigere sarebbe anche protagonista nei panni del condottiero, il famoso generale che guidò il suo esercito attraverso Pirenei, Provenza e Alpi per attaccare Roma nel terzo secolo aC.

A proposito di questo progetto ricordiamo che nel 2006 l’emittente televisiva via cavo BET diede luce verde allo sviluppo di sei episodi di una serie tv d’animazione, di cui Diesel sarebbe stato produttore esecutivo oltre a prestare la voce al protagonista. Tale progetto però non vide mai la luce, ma a quanto pare ora sembra che Hannibal the Conqueror potrebbe essere sulla buona strada per diventare una trilogia live-.action.

(fonte Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>