Knowing, Grace, Land of the lost, The international, Tokio, Frozen River, video

di Diego Odello 3

Torniamo ad occuparci dei video dei film che vedremo prossimamente al cinema, dando uno sguardo ai trailer di Tokio!, Grace, Lando f the lost, Frozen River, della clip di oltre quattro minuti di The International e dei due spot tv di Knowing.

Cominciamo dal trailer di Tokyo! Il film presentato al Festival di Cannes, che raccontata la città giapponese attraverso tre storie e tre punti di vista differenti, quelli dei registi Bong Joon-ho, Leos Carax e Michel Gondry.

Passiamo a vedere Frozen River il pluripremiato (tra cui Sundance, Courmayeur, Festival di Stoccolma, New York Film Critics Circle Awards) film indipendente Frozen River, scritto e diretto da Courtney Hunt, interpretato da Melissa Leo e candidato a due Oscar.

Cambiamo totalmente genere per occuparci nuovamente di The International, la pellicola che vede protagonisti Clive Owen e Naomi Watts, che arriverà nelle nostre sale il 20 marzo ed è stato presentato giorni fa al Festival di Berlino, perché vogliamo mostrarvi una lunga clip.

Torniamo a vedere le immagini di Land of the lost: dopo avervi presentato lo spot trasmesso durante il Super bowl, oggi vi presentiamo il primo trailer del film diretto da Brad Silberling e interpretato da Will Ferrell.

Gli amanti dei film horror aprano bene gli occhi adesso, perché vi mostriamo il trailer di Grace, il film rivelazione del Sundance Film Festival, costato solo 5 milioni di dollari, diretto da Paul Solet, che racconta la storia di una madre che, perso il bambino a otto mesi a causa di un incidente fatale, decide di continuare comunque la gravidanza e di dare alla luce il proprio pargolo, che si scopre essere una bambina viva e vegeta e soprattutto assetata di sangue!

Concludiamo la nostra rassegna giornaliera con due spot tv di Knowing, l’apocalittico film di Alex Proyas con Nicolas Cage, costato 50 milioni di dollari, che uscirà il 20 marzo negli States.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>