Kim Basinger in Over the wall, Stanley Tucci in Gambit, Alex Pettyfer in Overdrive?

di Diego Odello Commenta

Kim Basinger è stata scritturata per Over the wall, l’action thriller ambientato nel mondo delle corse, scritto e diretto da Steven Christopher Young. Nel cast potrebbero esserci anche Nick Stahl, Freddy Rodriguez e Jennifer Morrison.

Stanley Tucci e Cloris Leachman sono entrati a far parte del cast di Gambit, il remake del famoso film anni sessanta, scritto dai fratelli Coen, diretta da Michael Hoffman, che narra di un uomo che cerca di rubare una preziosa statua ad un ricco uomo d’affari londinese approfittando della somiglianza di una donna alla moglie defunta del miliardario.

Alex Pettyfer e Matthew Goode potrebbero recitare fianco a fianco in Overdrive, il thriller scritto da Michael Brandt e Derek Hass, diretto da Antonio Negret, prodotto e supervisionato da Pierre Morel, incentrato su due fratelli ladri d’auto, che devono fare i conti con un boss del crimine di una località del sud della Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>