Kiefer Sutherland in Fairytale of New York, novità cast per Byzantium, The Paperboy e Crooked House

di Redazione Commenta

Kiefer Sutherland e Kate Bosworth reciteranno insieme in Fairytale of New York, il film romantico diretto da Lee Cleary, che racconta la relazione tra un comico irlandese e una donna americana.

Saoirse Ronan e Gemma Arterton prenderanno parte a Byzantium, il vampire movie diretto da Neil Jordan, incentrato su una mamma vampira che trasforma anche la figlia e insieme, fingendosi, sorelle, contagiano le persone.

Matthew McConaughey, Tobey Maguire, Sofia Vergara e Zac Efron sono stati scritturati per recitare in The Paperboy, l’adattamento cinematografico del romanzo Un affare di famiglia di Pete Dexter, diretto da Lee Daniels, incentrato sul caso di Hillary Van Wetter, uomo condannato a morte dopo aver ucciso uno sceriffo che ha fatto fuori sedici neri solo per odio razziale, che viene salvato da due reporter, Yardley Acheman e Ward James.

In Crooked House, adattamento di E’ un problema, il romanzo di Agatha Christie che porterà al cinema Neil Labute dopo la stesura di Julian Fellowes e Tim Rose, ci saranno Julie Andrews, Gemma Arterton, Matthew Goode, Gabriel Byrne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>