Kick-Ass, gadget e merchandise

di Pietro Ferraro 1

E’ finalmente approdato nelle sale italiane il cinecomic Kick-Ass, il regista del fantasy Stardust Matthew Vaughn adatta una delle più irriverenti e geniali graphic novel di Mark Millar, confezionando un iperviolento cinefumetto pulp capace di mostrarci il lato oscuro, cinico e politicamente scorretto di un manipolo di memorabili e vendicativi supereroi senza superpoteri.

Dopo avervi proposto le action figures ufficiali e la colonna sonora, oggi vi proponiamo tutto il merchandise al momento disponibile e i gadget dedicati alla pellicola e bisogna dire che ce n’è davvero per tutti i gusti a partire dai collezionatissimi bobble-head fino ai classici portafogli e portachiavi senza dimenticare spillette, bicchieri, calamite e polsiere.

Dopo il salto trovate la galleria fotografica con tutto il merchandise, mentre se volete leggere la nostra recensione del film cliccate QUI.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>