Kevin Spacey in Inseparable, Tom Hanks e Julia Roberts in Larry Crowne, Joshya Dallas in Thor

di Diego Odello Commenta

Kevin Spacey reciterà in Inseparable, la black comedy scritta e diretta da Dayyan Eng, che sarà girata in Cina in mandarino e inglese. L’attore sarà un americano espatriato amico di un giovane con grossi problemi (interpretato da Daniel Wu).

Florian Henckel von Donnersmarck ha deciso di riprendersi il suo ruolo di regista di The Tourist, nel film spionistico ambientato in Euro, che racconta le vicende di un turista americano, manovrato da un’agente dell’interpool.

Tom Hanks dirigerà e interpreterà Larry Crowne, la commedia che racconta la storia di un uomo costretto a cominciare una nuova carriera pur essendo un po’ in su con l’età. Al suo fianco reciterà Julia Roberts.

Robert Downey Jr., causa troppi impegni, non prenderà parte a Cowboys and Aliens, il film tratto dall’omonimo fumetto di Fred Van Lente e Andrew Foley.

John Malkovich farà parte del cast di Red, l’adattamento dell’omonima graphic novel della DC Comics. L’attore prende il posto di John C. Reilly e vestirà i panni di un agente della CIA in pensione, amico del protagonista.

Stuart Townsend non fa più parte del cast di Thor a causa di divergenze artistiche. Il ruolo di Fandral è stato assegnato a Joshua Dallas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>