Kevin Pollack in Red State, Lauren Ambrose in Wanderlust, Scott Speedman in The Moth Diaries, Sam Riley in A Dead Man in Deptford

di Redazione 1

Kevin Pollack potrebbe partecipare a Red State, l’horror diretto da Kevin Smith, ispirata alla Chiesa Battista di Westboro e al suo pastore Fred Phelps (che sarà interpretato da Michael Parks). Le riprese del film, in cui reciteranno anche Dermot Mulroney, Stephen Root, Kyle Gallner, Michael Angarano e Melissa Leo, dovrebbero iniziare tra sette giorni.

Scott Speedman è entrato a far parte del cast di The Moth Diaries, il gothic horror di Mary Harron, basato sull’omonimo romanzo di Rachel Klein, che racconta di una studentessa di una scuola privata che si innamora del suo professore di inglese. Nel cast anche Lily Cole, Sarah Gordon e Sarah Bolger.

Lauren Ambrose reciterà in Wanderlust, la commedia diretta da David Wain, con Paul Rudd, Justin Theroux e Jennifer Aniston, che racconta di una coppia che abbandona la città per vivere in una comune. L’attrice sarà una abitante della comune.

Sam Riley sarò Christopher Marlowe in A Dead Man in Deptford, il drammatico incentrato sulle accuse mosse al drammaturgo contemporaneo di essere una spia incaricata di controllare le infiltrazioni cattoliche in Inghilterra. Nel film diretto da Nick Copus, ci saranno anche Ray Winstone, James Purefoy, Ed Speleers e Adam Sinclair.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>