Kevin James ed Emily Watson in Little Boy

di Redazione Commenta

Il regista messicano Alejandro Monteverde (Bella) sta preparando il film Little Boy, dramma famigliare ambientato in una piccola città all’inizio della seconda guerra mondiale. Collider ci aggiorna con una sfilza di casting news che vedono recentemente reclutati in ruoli di supporto Kevin James, Ben Chaplin, Emily Watson e David Henrie. Protagonista del film è il debuttante Jakob Salvati.

Variety ci fornisce una prima sinossi:

[Little Boy] ruota attorno ad un ragazzino di 8 anni con problemi di sviluppo. Il suo unico amico è il padre e con la sua partenza per la guerra, il travagliato ragazzo è costretto a confrontarsi con la crudeltà dei compagni di scuola e non solo.

Monteverde ha collaborato alla stesura della sceneggiatura con Pepe Portillo. Il sostanzioso budget di 24 milioni dollari proviene da investitori statunitensi e messicani. Le riprese sono previste per la fine di agosto a Baja in California con ulteriori ciak a Rosarito Beach, Ensenada, Tijuana e Tecate, si pensa ad un rilascio nelle sale per  il 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>