Kevin Bacon in RIPD?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo il mutante Sebastian Shaw nel prequel  X-Men: L’inizio, ancora un ruolo da cinecomic all’orizzonte per Kevin Bacon, infatti Variety ci informa che l’attore sta trattando per assumere il ruolo di villain nell’adattamento del fumetto a sfondo sovrannaturale R.I.P.D.. Al momento il cast include Ryan Reynolds e Jeff Bridges.

Il film è incentrato su un poliziotto ucciso in servizio e reclutato da una squadra speciale di colleghi deceduti. Reynolds interpreterà la recluta che si unisce al Rest in Peace Department per trovare l’uomo che lo ha ucciso, mentre Bridges il nuovo partner di Reynolds, un pistolero morto da centinaia di anni.

Variety aggiunge che Bacon è in procinto di di firmare il contratto. Ricordiamo che R.I.P.D. è diretto da Robert Schwentke (Red) e scritto da Phil Hay e Matt Manfredi (Scontro tra Titani). La Universal ha in programma il rilascio nelle sale per il 28 Giugno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>