Kelly Osbourne in So Undercover, Ryan Reynolds in Safe House, Zac Efron in Die In A Gunfight, Colin Firth in Gambit Remake?

di Diego Odello 1

Kelly Osbourne e Miley Cyrus reciteranno insieme in So Undercover, l’action comedy scritto da Allan Loeb e Steven Pearl, diretto da Tom Vaughn, che racconta la storia di una teenager reclutata dall’FBI per indagare all’interno di una confraternita. Le attrici saranno rispettivamente un membro della confraternita e la ragazza infiltrata.

Ryan Reynolds e Tim McGraw affiancheranno Denzel Washington in Safe House, l’action movie di Daniel Espinosa, incentrato su un agente della CIA (Reynolds) che deve scortare in una casa sicura un criminale (Washington). McGraw sarà una spia.

Zac Efron reciterà in Die In A Gunfight, la rivisitazione in chiave moderna di Romeo e Giulietta, firmato dagli esordienti Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che racconta di un giovane ossessionato dalla morte che si innamora della figlia del nemico di suo padre.

Colin Firth potrebbe recitare il ruolo del ladro d’appartamenti nel remake di Gambit, la commedia riscritta dai fratelli Coen, diretta da Michael Hoffman, che racconta di un ladro che, per rubare una preziosissima statua ad un miliardario, si metterà in combutta con la cameriera del riccone, e finirà con l’iniziare una relazione con quest’ultima.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>