Keanu Reeves, Vin Diesel, Brett Ratner, Karate Kid, Halloween 2, Mickey Rourke: novità

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Keanu Reeves interpreterà il dottor Jekyll, nell’omonimo film basato sul romanzo di Stevenson. Mentre si cerca ancora il regista (in pole position c’è Nicolas Winding Refn), si conosce il nome di colui che rimaneggerà la sceneggiatura, Justin Haythe.

Vin Diesel sarà il protagonista di The Wheelman, il film diretto da John Singleton, tratto dall’omonimo gioco della Ubisoft. L’attore interpreterà la parte di un pilota che torna in attività per proteggere una donna.

REGISTI
Brett Ratner non dirigerà Conan e Red Sonia. Lo ha annunciato il produttore Joe Gatta, spiegando che lui e il regista non sono riusciti a trovare un accordo sui tempi di produzione.

PRODUZIONI
Si conosce nuovi particolari sulla storia del remake (forse più giusto considerarlo un reboot) di Karate Kid: la storia inizia con Dre (Jaden Smith) che si trasferisce a Pechino. Il ragazzino, amante di videogame e skateboard viene malmenato dai bulletti del posto e Mr. Han (Jackie Chan), tuttofare del palazzo in cui abita il ragazzino gli insegnerà il Kung Fu per difendersi. Niente Daniel, niente Mr. Miyagi, niente karate. Che Karate Kid è allora?

Rob Zombie parlando di Halloween 2 ha smentito il truccatore Wayne Toth, che ipotizzava che Michael sarebbe stato per il 70% del tempo senza maschera, ha definito i sequel dei film di Carpenter patetici, e ha anticipato che nel suo film ci saranno un eroe e un confronto finale tra i fratelli Laurie e Michael, che tra l’altro cercherà di capire il suo passato.

Mickey Rourke sta cercando di perdere peso per poter recitare in Iron Man 2: il regista Jon Favreau gli ha chiesto di dimagrire sensibilmente. Il tempo che ha disposizione, però, è poco!

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine di Sherlock Holmes, l’attesissimo film di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams, in uscita il 25 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>