Keanu Reeves regista per Man of Tai Chi

di Redazione Commenta

Una buona storia, una buona trama, ma più che altro cerchiamo di ottenere del buon kung fu!” questo è ciò che Keanu Reeves friferiva pochi mesi fa riguardo al suo esordio alla regia, che sembra ormai a buon punto. Secondo Filmofilia Village Roadshow, China Film e Wanda Group stanno collaborando per finanziare i 25 milioni di dollari necessari a Reeves per il suo progetto Man of Tai Chi.
Per il momento gli unici dettagli che si conoscono sono che la storia avrà un’ambientazione moderna, ma che renderà omaggio ai grandi film di kung fu del passato.

Altri dettagli sono arrivati direttamente da Keanu Reeves:

Vogliamo realizzarlo sia in cinese che in inglese, farlo diventare una specie di co-produzione con la CFG, forse, che è un gruppo di produttori cinesi, una specie di studio. E’ complesso. Ci saranno 18 combattimenti, li abbiamo calcolati, si tratterà di circa 40 minuti di combattimento.

Altri dettagli sulla trama sono ancora segreti, ma la fonte rivela che Reeves sarà protagonista al fianco dell’artista marziale, stuntman ed attore Tiger Hu Chen apparso nella trilogia di Matrix e che la produzione inizierà il prossimo anno.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>