Katie Holmes, William Hurt, Allison Janney, Jean Reno ne Il gabbiano di Checov

di Redazione Commenta

Collider via Deadline riporta che l’attore Christian Camargo, che molti ricorderanno nel ruolo di Brian Moser nella prima stagione della serie tv Dexter, si prepara a fare il suo debutto alla regia con una moderna rilettura del dramma Il gabbiano di Anton Chechov. A quanto riporta la fonte Camargo fruirà di un cast stellare che include Katie HolmesWilliam HurtAllison Janney, Jean Reno, Russell Means, Mark e Giulietta Rylance sono tutti in varie fasi di trattative.

Il film si svolgerà “nelle zone rurali del New England dove il desiderio sconsiderato semina il terrore nel weekend del Memorial Day, quando una famiglia si confronta con la natura volatile e fragile dell’amore“.

La Janney, veterana della serie tv West Wing interpreterà una star del cinema basata sul ruolo originale di Irina, Hurt vestirà i panni del fratello malato e la Holmes sarà”la capricciosa figlia del custode della tenuta“. Camargo oltre a dirigere ha scritto la sceneggiatura e prevede di iniziare a girare questa estate.

CHRISTIAN CAMARGO

WILLIAM HURT

ALLISON JENNEY

JEAN RENO

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>