Katherine Heigl in One For the Money; Shia LaBeouf, Drew Barrymore e John Krasinski: nuovi progetti

di Diego Odello Commenta

Katherine Heigl, ex protagonista di Grey’s Anatomy, sarà la star di One For the Money, il thriller diretto da Julie Ann Robinson, prodotto dalla Lakeshore Entertainment e dalla Sidnay Kimmel Entertainment, distribuito dalla Lionsgate: l’attrice interpreterà Stephanie Plum, il personaggio centrale del romanzo scritto da Janet Evanovich.

Shia LaBeouf sarà un ragazzo innamorato della donna di un boss in The Necessary Death of Charlie Countryman, il drammatico diretto da Dante Ariola, scritto da Matt Drake, che dovrebbe essere girato a partire da fine 2010.

Drew Barrymore e John Krasinski reciteranno insieme in Whales, la commedia d’avventura per famiglie, diretta da Ken Kwapis, basato sulla storia vera del salvataggio di tre balene della California intrappolate sotto il ghiaccio del Circolo Polare Artico. La Barrymore sarà un’attivista di Greenpeace, mentre Krasinski sarà un giornalista che si innamora di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>