Karen Gillan in Romeo and Brittney, nuovi attori per The Greates Muppet Movie Ever Made, Steven Soderbergh per The Man From U.N.C.L.E.

di Redazione 1

Steven Soderbergh potrebbe dirigere The Man From U.N.C.L.E., la trasposizione cinematografica della spy serie anni sessanta, che sarà prodotta da David Dobkin, John Davis e Jeff Kleeman, che racconta la storia di due agenti di un’unità speciale che, in piena guerra fredda, combattono contro in nemici che cercano di boicottare la pace.

Karen Gillan sarà la protagonista di Romeo and Brittney, la commedia fantascientifica scritta e diretta da David Baddiel che narra di una studentessa delle superiori che, tornata indietro nel tempo, precisamente nella Verona del tredicesimo secolo, dovrà confrontarsi con i personaggi di Romeo e Giulietta. Nel film anche Gillian Anderson (la madre di Giulietta e la nutrice) e Robert Sheehan (Roemo).

Jean-Claude Van Damme, Alan Arkin e Billy Crystal parteciperanno a The Greatest Muppet Movie Ever Made, la commedia della Disney scritta e interpretata da Jason Segel, diretta da James Bobin, che vedrà nuovamente protagonist I Muppets.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>