Justin Timberlake nel biopic Spinning Gold

di Redazione Commenta

Collider annuncia che Justin Timberlake ha firmato per interpretare il leggendario produttore discografico Neil Bogart nel film biografico Spinning Gold. Timberlake sarà anche co-produttore della pellicola insieme allo sceneggiatore Timothy Scott Bogart, il figlio di Neil Bogart. La movimentata vita di Bogart l’ha visto trasformarsi da povero ragazzo ebreo di Brooklyn al miliardario che tutti conoscono e che ha contribuito a definire la cultura pop anni ’70, lanciando la carriera di star come i KISS, i Parliament, Donna Summer e The Village People.

Bogart morì nel 1982 all’età di 39 anni per un cancro, Tim Bogart ha detto al sito Deadline che la lunga ricerca di un attore che potesse interpretare il padre ha avuto fine quando si è incontrato con Timberlake: “Lui ha la stessa energia di mio padre…la stessa luce negli occhi“. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>