Julian McMahon in Paranoia, Dylan O’Brien in The Internship, Ron Livingston in The Pretty One, Kristen Schaal in Piovono polpette 2

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Filmofilia, Collider, Heat Vision e Variety per gli attori Julian McMahon (I Fantastici Quattro), Dylan O’Brien (in tv Teen Wolf), Ron Livingston (Amore a…mille miglia) e Kristen Schaal (In viaggio con una Rock Star).

Julian McMahon si è unito al cast del thriller a sfondo aziendale Paranoia. La storia è incentrata su Adam Cassidy, un ambizioso dipendente di una ditta di telecomunicazioni, che si mette nei guai con mr. Meechum (McMahon) l’amministratore delegato della società, che invece di promuoverlo lo manderà a spiare una società concorrente.

Robert Luketic (21) dirige da una sceneggiatura di Jason Dean Hall che ha adattato un racconto di Joseph Finder. Le riprese sono programmate per iniziare il mese prossimo. Paranoia uscirà nelle sale americane il 27 settembre 2013 con un cast che include anche Harrison Ford, Gary Oldman, Lucas Till, Embeth Davidtz e Amber Heard.

Dylan O’Brien si è unito al cast di The Internship diretto da Shawn Levy e con protagonisti Vince Vaughn e Owen Wilson. Anche se la fonte non lo conferma O’Brien dovrebbe interpretare insieme a Max Mighella e Josh Brener uno degli giovani stagisti di una società che lavora in internet. La storia segue Wilson e Vaughn nei panni di due venditori ormai obsoleti che si ritrovano disoccupati e devono reinventarsi partecipando ad uno stage presso una società che opera sul web. Minghella sarà un competitivo ed agguerrito stagista che gareggia con il duo per accaparrarsi un’ambita posizione a tempo pieno.

Ron Livingston sarà nel cast di The Pretty One che già include Zoe Kazan e Jake Johnson. Il film scritto e diretto da Jenee LaMarque segue una giovane donna che scambiata per la sua gemella morta, coglie l’occasione per vivere la vita perfetta della sorella. Tutto va liscio fino a quando la verità verrà inevitabilmente a galla. Le riprese si stanno attualmente svolgendo a Los Angeles.

Kristen Schaal presterà la sua voce ad un personaggio non specificato del sequel d’animazione Piovono polpette 2 (Cloudy 2: Revenge of the Leftovers). L’attrice si unisce al cast di doppiatori dell’originale che vede il ritorno di Anna Faris, Bill Hader e Andy Samberg. Questo sequel co-diretto da Cody Cameron e Kris Pearn è previsto nelle sale americane per il 7 febbraio 2014.

La sinossi ufficiale:

Sulla scia della disastrosa tempesta alimentare alla fine del primo film, Flint Lockwood e i suoi amici sono costretti a lasciare la città di Swallow Falls. Ma quando si scopre che bestie alimentari senzienti hanno invaso l’isola, viene chiesto loro di tornare a salvare il mondo…di nuovo.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>