Paranoia, prima sinossi per il thriller con Liam Hemsworth e Gary Oldman

di Pietro Ferraro Commenta

Sono ufficialmente iniziate le riprese del thriller Paranoia di Robert Luketic. Il film è interpretato da Liam Hemsworth nei panni di un dipendente di una società di telecomunicazioni che è ricattato dal suo capo che lo costringe a  spiare una società concorrente.

Il solido cast di supporto include Gary Oldman, Harrison Ford, Lucas Till, Amber Heard, Embeth Davidtz, Julian McMahon, Josh Holloway e Richard Dreyfuss.  A seguire via Collider vi proponiamo la prima sinossi ufficiale del film che uscirà in America il 27 settembre 2013.

In questo thriller ad alta tensione Adam Cassidy (Liam Hemsworth) è un giovane ed ambizioso tecnico che sta cercando di scalare la vetta della Wyatt Corporation, un gigante delle telecomunicazioni. Purtroppo per lui dopo un costoso errore, Adam viene ricattato dallo spietato amministratore delegato della società Nicholas Wyatt (Gary Oldman) che lo costringerà a diventare una spia industriale, andando a lavorare per una potente società concorrente, che è gestita da Jock Goddard (Harrison Ford), un vecchio mentore di Wyatt. Adam si ritrova ben presto ha fruire di un successo preconfezionato, a vivere la sua vita di fantasia in un mondo di sale riunioni, circoli privati​​, auto esotiche e tutto ciò che Manhattan può offrire ad uno scapolo d’oro. Tuttavia, dietro le quinte, lui resta soltanto una pedina nel gioco di potere di Wyatt e deve cercare una via d’uscita dal controllo del suo capo, che non si fermerà davanti a nulla, neanche all’omicidio, per guadagnare un vantaggio da miliardi di dollari.

(Photo Credits | Cinevibe.fr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>