Julia Stile in Between Us, Justin Long in Lumpy, Jackie Weaver in Five-Year Engagement

di Diego Odello Commenta

Julia Stiles e Taye Diggs reciteranno in Between Us, l’adattamento cinematografico di Dan Mirvish, dell’omonima pièce teatrale di Joe Hortua, che racconta la storia due coppie di amici che si incontrano periodicamente per parlare della propria vita.

Justin Long sta per firmare per Lumpy, la commedia brillante indipendente diretta dall’esordiente Ted Koland, con Jess Weixler, Tyler Labine, Addison Timlin, Michael Landes, Eva Jones e Shelley Long, incentrata sulla storia di Scott, un giovane che il giorno delle nozze deve cancellare la luna di miele per andare al funerale del suo amico Lumpy, morto improvvisamente.

Jackie Weaver è stata scritturata per recitare in Five-Year Engagement, la commedia romantica di Nicholas Stoller, con Jason Segel nei panni di un ragazzo fidanzato da tempo con una ragazza (Emily Blunt) con cui vive una relazione fatta di alti e bassi. Nel cast anche Alison Brie, Chris Pratt, Rhys Ifans, Lauren Weedman e la new entry David Paymer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>