Julia Roberts in Snow White, Famke Janssen in Hansel and Gretel: Witch Hunters, Diane Keaton e Ed Harris in The Look of Love

Famke Janssen è entrata a far parte del cast di Hansel and Gretel: Witch Hunters, la rilettura in chiave moderna della fiaba dei fratelli Grimm, diretta da Tommy Wirkola: l’attrice sarà la leader delle streghe che cercherà di mettere i bastoni alle ruote ai due protagonisti (Jeremy Renner e Gemma Arterton).

Julia Roberts sarà la strega di The Brothers Grimm: Snow White, la versione riadattata di Biancaneve, scritta da Melissa Wallack e Jason Keller, diretta dal regista Tarsem Singh, in cui la ragazza cercherà di vendicarsi della matrigna, responsabile della morte di suo padre.

Diane Keaton e Ed Harris reciteranno insieme in The Look of Love, il drammatico diretto da Arie Posin, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Matthew McDuffie. Il film racconta la storia di una donna che, dopo aver perso il marito, morto anni prima, incontra un uomo che ha le sue stesse fattezze.

1 commento su “Julia Roberts in Snow White, Famke Janssen in Hansel and Gretel: Witch Hunters, Diane Keaton e Ed Harris in The Look of Love”

Lascia un commento