Julia Roberts in Snow White, Famke Janssen in Hansel and Gretel: Witch Hunters, Diane Keaton e Ed Harris in The Look of Love

di Redazione 1

Famke Janssen è entrata a far parte del cast di Hansel and Gretel: Witch Hunters, la rilettura in chiave moderna della fiaba dei fratelli Grimm, diretta da Tommy Wirkola: l’attrice sarà la leader delle streghe che cercherà di mettere i bastoni alle ruote ai due protagonisti (Jeremy Renner e Gemma Arterton).

Julia Roberts sarà la strega di The Brothers Grimm: Snow White, la versione riadattata di Biancaneve, scritta da Melissa Wallack e Jason Keller, diretta dal regista Tarsem Singh, in cui la ragazza cercherà di vendicarsi della matrigna, responsabile della morte di suo padre.

Diane Keaton e Ed Harris reciteranno insieme in The Look of Love, il drammatico diretto da Arie Posin, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Matthew McDuffie. Il film racconta la storia di una donna che, dopo aver perso il marito, morto anni prima, incontra un uomo che ha le sue stesse fattezze.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>