Jude Law in Dom Hemingway, Kate Beckinsale e Nick Nolte in The Trials of Cate McCall, Max Greenfield in They Came Together e Larry David nel nuovo film di Greg Mottola?

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, THR e Deadline per gli attori Jude Law (Sherlock Holmes), Kate Beckinsale (Underworld), Nick Nolte (Warrior), Max Greenfield (New Girl) e Larry David (Basta che funzioni).

Jude Law sarà protagonista nella black-comedy con vendetta Dom Hemingway del regista Richard Shepard (The Matador). Dopo aver tenuto la bocca chiusa durante i suoi dodici anni di reclusione, Hemingway è tornato in strada pronto a raccogliere quello che gli è dovuto. Il cast include anche Richard E. Grant (The Iron Lady) e le riprese iniziano in autunno.

Kate Beckinsale e Nick Nolte saranno protagonisti del dramma The Trials of Cate McCall scritto e diretto da Karen Moncrieff che farà il suo debutto alla regia. Il cast include James Cromwell in un ruolo di supporto.

La Beckinsale interpreta “un ex-procuratore che ha gettato via la sua carriera quando è diventata una tossicodipendente. Sperando di recuperare credibilità e vincere la custodia della figlia, l’avvocato assume la difesa di un omicida ingiustamente condannato. Lei combatte contro poliziotti corrotti, un sistema fallace e i propri demoni“.

Max Greenfield si è unito a Paul Rudd e Amy Poehler nella comedy They Came Together diretta da David Wain. Il film sarà una parodia della commedia romantica americana che vedrà riuniti Rudd, Poehler e Wain che hanno già collaborato nella commedia Wet Hot American Summer.

Larry David è in trattative per recitare in una nuova commedia ancora senza titolo del regista Greg Mottola (Superbad). La sceneggiatura è di Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel, un trio di autori che arrivano dalla serie tv Curb Your Enthusiasm, in cui è protagonista David e hanno co-sceneggiato Il dittatore, la nuova commedia di Sacha Baron Cohen.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>