Josh Duhamel in New Year’s Eve, Benjamin Walker sarà Abramo Lincoln, Juliette Lewis in Foreverland, Saoirse Ronan in The Hobbit, Judi Dench in Bond 23?

di Diego Odello 2

Il cantante Jon Bon Jovi, l’attore Josh Duhamel, il rapper Ice Cube e il conduttore televisivo Ryan Seacrest si sono uniti al ricco cast di New Year’s Eve, la commedia corale diretta da Garry Marshall. Duhamel sarà un inguaribile romantico che cerca di arrivare a New York per incontrare una misteriosa ragazza vista l’anno prima, Ice Cube sarà un poliziotto della Grande Mela.

Saoirse Ronan potrebbe partecipare a The Hobbit, tornando così a collaborare con il regista che l’ha già diretta in Amabili resti. Si aspetta l’annuncio ufficiale.

Judi Dench dovrebbe tornare ad interpretare il ruolo di M, direttore del servizio segreto MI6 in Bond 23, il nuovo film dedicato all’agente segreto 007 diretto da Sam Mendes.

Benjamin Walker interpreterà il presidente americano Abramo Lincoln in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, la trasposizione cinematografica del romanzo di Seth Grahame Smith, diretta da Timur Bekmambetov, che racconta la storia fantastica di Lincoln cacciatore di vampiri.

Juliette Lewis e Thomas Dekker reciteranno insieme in Foreverland, il road movie diretto da Maxwell Mcguire, con Max Thierot e Laurence Leboeuf. Il film racconta la storia di un giovane malato di fibrosi cistica che porta le ceneri dell’amico morto insieme alla sorella di quest’ultimo in un santuario in Messico.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>