Josh Brolin, Miley Cyrus, Mila Kunis, Robert Downey Jr., Ben Affleck, David Cronenberg: novità

di Redazione Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Potrebbe essere Josh Brolin a sostituire Javier Bardem nel seguito di Wall Street, il film diretto da Oliver Stone.

Avevamo già annunciato l’ingresso di Cameron Diaz nel cast di The Green Hornet: ebbene, ora sappiamo che l’attrice interpreterà la parte di Lenore Case, la segretaria di Britt Reid.

Miley Cyrus potrebbe essere la prossima Batgirl: a rivelarlo è stato Gary Oldman, che ha anche annunciato che il terzo film dell’uomo pipistrello dovrebbe essere girato l’anno prossimo. Per ora si tratta più di una voce che di un abbocco reale.

Mila Kunis sarà la rivale di Natalie Portman in Black Swan, il film drammatico diretto da Darren Aronofsky.

Robert Downey Jr. sarà il coprotagonista di Due Date, la commedia di Todd Phillips, con Zach Galifianakis.

REGISTI
Ben Affleck continua la sua carriera di regista: dopo Gone Baby Gone, ha diretto Arizona e starebbe progettando di girare The Town, film tratto dal romanzo di Chuck Hogan. Nel cast Rebecca Hall e John Hamm.

Richard Linklater dirigerà Liars, la storia di una donna che, mentre si reca al giuramento di Obama, ricorda i suoi ex fidanzati.

Richard LaGravenese sostituirà Gabriele Muccino alla regia di Man and Wife, il film della Universal Pictures, che narra la storia d’amore di un immigrato negli States.

David Cronenberg dirigerà la trasposizione cinematografica di Cosmopolis, il romanzo di Don De Lillo che narra la storia di un dirigente d’azienda che vive un’avventura incredibile, per riuscire ad attraversare Manhattan per tagliarsi i capelli nel West Side.

PRODUZIONI
Sono cominciate le riprese di Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, il terzo capitolo del film, diretto da Andrew Adamson. Confermato il cast, compreso Ben Barnes nel ruolo di Caspian.

Brisby e il segreto di Nimh sarà rigirato: il remake del film d’animazione sarà curato dalla Paramount.

Spike Jonze ha deciso di produrre Light Boxes, il romanzo d’esordio di Shane Jones, che racconta di una città che vive per mille giorni l’inverno.

D.J. Caruso porterà al cinema il videogioco Dead Space. La produzione inizierà a settembre.

King Kong avrà un prequel: la Spirt Pictures ha acquisito i diritti del romanzo Kong: King of Skull Island. Il film sarà realizzatio in motion-capture.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una nuova foto ufficiale di Prince of Persia: Le sabbie del tempo, il film diretto da Mike Newell, con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley, che arriverà il 28 maggio in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>