Josh Brolin in trattative per Pazzo per la tempesta, Olivia Williams in Breacher, Lindy Booth in Kick-Ass 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo la recente notizia che Sean Penn è in trattative per dirigere l’adattamento Pazzo per la tempesta (Crazy for the Storm), basato sul libro di memorie scritto da Norman Ollestad e adattato da Will Fetters (Ho cercato il tuo nome), ora un aggiornamento riporta che Josh Brolin (Non è un paese per vecchi) è in trattative per un ruolo da protagonista.

Ollestad all’età di 11 anni fu l’unico superstite di un incidente aereo che uccise suo padre, che dovrebbe essere interpretato da Brolin. Il libro ricorda come gli insegnamenti impartiti da suo padre abbiano permesso a Ollestad di sopravvivere allo schianto. Lo script di Fetters è stato inserito nella Black List 2011. La fonte riporta che anche se le trattative con Penn e Brolin non sono ancora chiuse, il piano è quello di avviare la produzione nel primo trimestre del 2013.

Olivia Williams (in tv Dollhouse) è entrata a far parte del cast del thriller a tinte action Breacher (precedentemente noto come Ten) di David Ayer. Il film segue un gruppo di agenti della DEA che organizza una rapina, per poi a colpo avvenuto cominciare a morire uno ad uno per mano di un misterioso killer.

La Williams si unisce ad un cast piuttosto solido che già include Arnold Schwarzenegger, Sam Worthington, Terrence Howard, Joe Manganiello e Dawn Olivieri. L’attrice sarà nei cinema entro la fine dell’anno nell’Anna Karenina di Joe Wright e al fianco di Bill Murray in Hyde Park on Hudson.

Dopo la notizia di ieri che la Universal vorrebbe Jim Carrey nel Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow, ora arriva notizia che la graziosa Lindy Booth (L’alba dei morti viventi) è in trattative per recitare nei panni di un altro vigilante mascherato.

Carrey è stato collegato al personaggio del Colonnello Stars fondatore e reclutatore del team di eroi noto come Justice Forever e la Booth sarà parte di questo super-team nei panni di Night Bitch, un’eroina ispirata dalle gesta di Kick-Ass che spera di vendicare l’assassinio di sua sorella. Secondo la fonte potrebbe esserci la possibilità di vedere la Justice Forever al gran completo cercare di fermare una gang che traffica in esseri umani, trama di uno dei fumetti della serie originale.

Kick-Ass 2 vede Aaron Johnson tornare come Kick-Ass, Chloe Moretz riprendere il ruolo di Hit-Girl, Christopher Mintz-Plasse trasformarsi in una nemesi nei panni di Red Mist e Nicolas Cage e Yancy Butler riprendere i loro ruoli di Big Daddy e Angie D’Amico.

Tra le new entry ci sono Donald Faison (in tv Scrubs) nei panni di Doctor Gravity, un altro eroe ispirato da Kick-Ass che lo accompagna nei suoi pattugliamenti, John Leguizamo (Moulin Rouge) in quelli dell’enigmatico Javier e Robert Emms (War Horse) sarà invece Insect Man un altro membro della Justice Forever. Le riprese iniziano il prossimo mese a Toronto e New York con un debutto nelle sale amerciane fissato al 28 giugno 2013.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>