Joseph Gordon-Levitt in Django Unchained?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che l’attore Joseph Gordon-Levitt è in trattative per unirsi al Django Unchained di Quentin Tarantino. Il film vede protagonista Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo liberato che addestrato da un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz) si lancia in una missione di salvataggio per liberare sua moglie da un malvagio proprietario di piantagioni. Joseph Gordon-Levitt dopo Inception tornerebbe a recitare al fianco di Leonardo DiCaprio che  interpreterà proprio lo schiavista proprietario della piantagione in cui è tenuta prigioniera la moglie del protagonista.
La produzione del nuovo film di Tarantino dovrebbe prendere il via a New Orleans nel mese di gennaio. Il film è interpretato anche da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tom Savini e Don Johnson. Django Unchained debutterà nelle sale americane il 25 dicembre 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>