Johnny Depp al lavoro su due progetti Disney

di Pietro Ferraro Commenta

L’alleanza tra l’attore Johnny Depp e la Major Disney sembra ormai ben consolidata, dopo la news che il capitano Jack Sparrow sarà a bordo per almeno un altro episodio della saga I Pirati dei Caraibi, giungono news su altri due progetti messi in cantiere dalla Factory di Topolino insieme all’attore. che riguarderebbero un adattamento del tv-movie anni’ 70 The Night Stalker e un dramma storico basato sul poema Midnight Ride scritto nel 1775 da Paul Revere, entrambi progetti con Depp potenziale protagonista.

The Night Stalker sarà incentrato sul giornalista di tabloid Carl Kolchak, le cui indagini portano sempre a toccare tematiche legate al sovrannaturale (vampiri, licantropi, ecc.), mentre il dramma di Paul Revere scritto per mettere in guardia la milizia coloniale sull’invasione britannica, si focalizzerà sul periodo di 24 ore in cui il soldato fece la sua famosa corsa di mezzanotte durante la Guerra d’indipendenza americana. Lee e Janet Batchler (Batman Forever) stanno scrivendo la sceneggiatura. Entrambi i il progetti saranno co-prodotti da Christi Dembrowski della Infinitum Nihil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>