John Leguizamo in Kick Ass 2 e The Counselor, Demian Bichir in The Heat, Christopher Smith nel nuovo film di Nicole Holofcener

di Pietro Ferraro Commenta

John Leguizamo (The Lincoln Lawyer) ha firmato per recitare nel sequel Kick-Ass 2 e sarà anche protagonista al fianco di Michael Fassbender, Brad Pitt, Penelope Cruz e Cameron Diaz nel film The Counselor, il nuovo film del regista Ridley Scott.

In Kick Ass 2 Leguizamo interpreterà la guardia del corpo ingaggiata per proteggere Red Mist (Christopher Mintz-Plasse). Aaron Johnson e Chloe Moretz riprenderanno i loro ruoli di Kick-Ass e Hit Girl. Nicolas Cage potrebbe tornare per un cameo. Red Mist sarà un villain nel sequel e potrebbe, ma non è confermato, essere affiancato anche da un’altra guardia del corpo nota come Madre Russia. Il regista Jeff Wadlow inizierà le riprese in autunno.

In The Counselor, scritto da Cormac McCarthy ed incentrato su un avvocato (Michael Fassbender) che fa squadra con il losco Reiner (Javier Bardem) per vendere 20 milioni dollari di cocaina, Leguizamo interpreterà uno spacciatore do basso livello.

Demian Bichir (A Better Life) si è unito a Melissa McCarthy e Sandra Bullock nella comedy poliziesca The Heat diretta da Paul Feig (Le amiche della sposa). Lo script di Katie Dippold mette insieme un’agente dell’FBI (Bullock) piuttosto tesa e una tosta poliziotta di Boston (McCarthy) costringendole a collaborare per arrestare un boss della droga, ma prima dovranno superare la  diffidenza reciproca e imparare a lavorare insieme. Secondo la fonte Bichir interpreterà un agente dell’FBI. Il cast del film include anche le attrici Jessica Chaffin e Jamie Denbo.

Christopher Smith (Paranormal Activity 3) sarà protagonista con Julia Louis-Dreyfus e James Gandolfini del nuovo film della regista Nicole Holofcener (Friends with Money). Il film ancora senza titolo vede la Louis-Dreyfus nei panni di una massaggiatrice che si innamora del nuovo amico del marito (Gandolfini).

La fonte aggiunche che Smith sarà un giovane che la massaggiatrice incontra prima della storia d’amore. La produzione targata Fox Searchlight è prevista per iniziare le riprese nelle prossime settimane.

(Fonte Collider, Variety – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>