John Goodman ed Eric Andre in The Internship, Rosie Perez in The Counselor, Rachel Nichols in La gente delle dieci, Clara Paget in Fast and Furious 6

di Pietro Ferraro Commenta

John Goodman (Il grande Lebowski) ed Eric Andre (Il primo dei bugiardi) si sono uniti al cast della comedy The Internship del regista Shawn Levy. La commedia riunisce Vince Vaughn e Owen Wilson dopo 2 single a nozze nei panni di due venditori disoccupati che si reinventano facendo uno stage presso una società che opera in internet.

Il cast del film include anche Max Minghella, Rose Byrne,  Dylan O’Brien, Joanna Garcia, Josh Brener, Tiya Sircar e Tobia Raphael. Goodman reciterà in un cameo come il capo dei personaggi di Wilson e Vaughn, mentre Andre sarà una sorta di mentore per il duo.

Rosie Perez (Strafumati) si è unita al cast di The Counselor diretto da Ridley Scott e scritto da Cormac McCarthy. La trama racconta di uno stimato avvocato che decide di darsi al traffico di droga. Il cast del film già include Brad Pitt, Michael Fassbender, Javier Bardem, Penelope Cruz, Cameron Diaz e Dean Norris. Non ci sono dettagli sul ruolo che andrà a ricoprire la Perez.

Il film vede protagonista Fassbender nei panni di un avvocato che ha bisogno di denaro dopo aver chiesto in moglie la sua fidanzata (la Cruz), così fa un patto con Reiner (Bardem), un uomo che può contare su numerosi legami con la malavita. La coppia organizza il trasporto di 20 milioni di dollari di cocaina attraverso la frontiera e nell’operazione sono assistiti dal  subdolo Westray (Pitt).

Rachel Nichols (Conan the Barbarian) ha firmato per recitare in La gente delle dieci un adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King. Abbiamo segnalato il mese scorso che Tom Holland (Ammazzavampiri) scriverà e dirigerà il film.

La storia segue Brandon Pearson (Justin Long) un uomo di Boston che sta cercando di smettere di fumare. Mentre lui cerca di liberarsi dal vizio, fa la scoperta terrificante che molte persone che ricoprono posizioni di potere sono in realtà dei mostri nascosti in bella vista. La Nichols interpreterà una donna che ha la capacità di vedere queste creature.

Clara Paget, modella e attrice, reciterà nel sequel Fast and Furious 6 di Justin Lin il cui cast già include Vin Diesel, Paul Walker, Gina Carano, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e Luke Evans. La Paget interpreterà Vegh, personaggio descritto come una donna d”azione dal grilletto facile.

Per quanto riguarda gli altri ruoli ricordiamo che Luke Evans è a bordo come villain principale, mentre le location stavolta saranno europee e si è parlato anche di una spettacolare sequenza londinese che prevede l’esplosione di un autocisterna a Piccadilly Circus. Il film è previsto nei cinema americani  per il 24 maggio 2013.

(Fonte Filmofilia, Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>