John Cusack nel thriller The Numbers Station

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety annuncia che l’attore John Cusack si è ufficialmente unito al cast di The Numbers Station. L’attore sarà protagonista al fianco di Malin Ackerman in questo action-thriller diretto da Kasper Barfoed. la fonte riporta che Cusack interpreterà: “un’agente segreto operativo caduto in disgrazia con il compito di proteggere un operatore di codici (Ackerman) in un’isolata stazione di trasmissione segreta della CIA“.
In precedenza si era fatto il nome di Ethan Hawke per il ruolo di protagonista, ma le trattative non sono andate in porto. F. Scott Frazier ha scritto la sceneggiatura e la produzione è programmata per iniziare le riprese a metà novembre. Presto vedremo Cusack nei panni di Edgar Allan Poe in The Raven, come protagonista nell’adattamento The Paperboy di Lee Daniels, nella commedia Carnaval con Johnny Knoxville e al fianco di Nicolas Cage nel thriller con serial killer Frozen Ground.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>