John Cho in Total Recall, Colin Hanks in My Mother’s Curse, Zach Braff in Oz the Great and Powerful, Elijah Wood in Celeste and Jesse Forever

di Diego Odello Commenta

Colin Hanks reciterà in My Mother’s Curse, il road movie diretto da Anne Fletcher: l’attore sarà il marito del personaggio di Yvonne Strahovski, il primo amore del protagonista (Seth Rogen). I due coniugi ospiteranno il protagonista e sua madre (Barbra Streisand) a casa loro durante una tempesta di neve.

John Cho è stato scritturato dalla produzione di Total Recall per interpretare McClane, il venditore dell’agenzia di vacanze virtuali a cui si rivolge Douglas Quaid (Colin Farrell).

Elijah Wood è entrato a far parte del cast di Celeste and Jesse Forever, la commedia sentimentale diretta da Lee Toland Krieger, con Rashida Jones, Andy Samberg, Emma Roberts, Chris Messina e Ari Graynor, incentrato su una giovane coppia che decide di divorziare: l’attore sarà il socio d’affari di Celeste, un ragazzo sfacciato che cerca di assumere il ruolo di confidente gay della protagonista.

Zach Braff ha accettato di interpretare il ruolo dell’assistente del Mago di Oz, in Oz the Great and Powerful, il fantasy diretto da Sam Raimi, prequel della storia raccontata ne Il mago di Oz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>