John Carter, anteprima della colonna sonora di Michael Giacchino

di Pietro Ferraro Commenta

Proprio oggi vi abbiamo proposto un’anteprima della colonna sonora del sequel Mission Impossible-Protocollo fantasma composta da Michael Giacchino che ricordiamo ha ricevuto un Oscar per le musiche del memorabile cartoon Up della Disney/Pixar e composto lo score del cult televisivo Lost. Dopo il salto grazie al sito Cinema Blend vi possiamo proporre 10 minuti di anteprima della colonna sonora di John Carter, il fantascientifico targato Disney che approderà nelle sale a marzo 2012.

Il frammento audio della colonna sonora che riguarda John Carter inizia intorno al 44° minuto, il resto della traccia è un’intervista al compositore in cui si parla del suo background, il percorso che lo ha portato a scegliere la composizione per il cinema e le sue ispirazioni per film come Star Trek e suoi molti progetti Pixar come Gli incredibili, Ratatouille e appunto l’acclamato Up.

ASCOLTA L’ANTEPRIMA DELLA COLONNA SONORA DI JOHN CARTER:

(Photo Credits | Getty Images)

MICHAEL GIACCHINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>