John Carter, 6 wallpaper del film Disney

di Redazione Commenta

Rilasciati via Filmofilia 6 nuovi wallapaper per l’avventura fantascientifica John Carter targata Disney e diretta dal regista Andrew Stanton (Wall-e). Il cast del film, nelle sale in 3D dal 9 marzo, include Taylor Kitsch nei panni del protagonista e il veterano Willem Dafoe in versione motion-capture. Dopo il salto trovate i wallpaper formato integrale e una sinossi ufficiale del fim.

La sinossi ufficiale:

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton arriva “John Carter”, un travolgente e avventuroso film d’azione ambientato sul misterioso ed esotico pianeta Barsoom (Marte). “John Carter” è basato su un romanzo di Edgar Rice Burroughs, le cui immaginifiche avventure sono servite da ispirazione per molti registi di ieri e di oggi. Il film racconta la storia di un uomo stanco della guerra, l’ex-militare capitano John Carter (Taylor Kitsch), che si ritrova inspiegabilmente trasportato su Marte, dove viene coinvolto suo malgrado in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, tra cui Tars Tarkas (Willem Dafoe ) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>