Jimmy Bobo sta arrivando: ecco una nuova clip dal film

di Cinemaniaco Commenta

Una settimana e sarà nei cinema. C’è anche un pò di Italia nel nuovo film con Sylvester Stallone. Il produttore e lo sceneggiatore è Alessandro Camon, uno che dal Belpaese è andato a far fortuna a Hollywood, riuscendoci.

Sceneggiato e prodotto dall’italiano Alessandro Camon, “Jimmy Bobo – Bullet to the head” narra la vicenda di un sicario di New Orleans (Sylvester Stallone) che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro un mercenario senza scrupoli (Jason Momoa) che uccide il suo socio dopo avergli commissionato un omicidio.

Jimmy verrà aiutato nella sua missione da Taylor Kwon (Sung Kang), un detective BlackBerry-dipendente di Washington D.C., a cui ha salvato casualmente la vita. L’insolita coppia riuscirà a mettere le mani su documenti scottanti per incastrare un politico corrotto, che sta cercando di effettuare opere illecite di sfruttamento edilizio e che arriva persino a sequestrare la figlia di Jimmy (Sarah Shahi) pur di raggiungere i suoi loschi scopi.

Clip – La telefonata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>