Jimmy Bobo – Bullet to the Head: poster italiano con Sylvester Stallone

di Pietro Ferraro Commenta

E’ Jimmy Bobo – Bullet to the Head il titolo italiano dell’action-thriller diretto da Walter Hill e con protagonista Sylvester Stallone, presentato fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma. Dopo il salto vi proponiamo la locandina italiana del film che sarà nei cinema dal 4 aprile 2013.

Nel film sceneggiato da Alessandro Camon e ispirato al celebre graphic novel “Du plomb dans la tête” di Matz (Alexis Nolent), si racconta la storia di un sicario di New Orleans (Jimmy Bobo) che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan, un mercenario senza scrupoli che prova a ‘liquidarlo’ dopo avergli commissionato un omicidio. Lo aiuterà Taylor Kwon, un detective di Washington D.C. col vizio del BlackBerry e della navigazione virtuale, a cui salva la vita. Jimmy e Taylor metteranno le mani su documenti scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e poi lucrare sull’edilizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>