Jim Carrey in Pierre Pierre; Hirokin e Fast Five: nuovi nomi nei cast

di Diego Odello Commenta

Larry Charles dirigerà Pierre Pierre, commedia che narra di un francese che deve portare un dipinto rubato da Parigi a Londra. La sceneggiatura sarà di Edwin Cannistraci e Frederick Seton, mentre il protagonista sarà Jim Carrey.

Wes Bentley, Angus MacFadyen, Julian Sands, Jessica Szohr e Laura Ramsey sono entrati a far parte del cast di Hirokin, il film post apocalittico scritto, diretto e prodotto da Alejo Mo-Sun, che racconta di un eroe che si vendicherà di coloro che gli hanno ucciso la famiglia. L’eroe sarà Bentley, la Szohr sarà una seduttrice, la Ramsey un’eroina, MacFadyen il leader di una tribù e Sands il nemico del protagonista.

Elsa Pataky, Joaquim De Almeida e Matt Schulze sono entrati a far parte del cast di Fast Five, il film che si sta girando attualmente a Portorico. La Pataky sarà la protagonista femminile del film, De Almeida sarà il villain e Shultze riprenderà il ruolo che copriva nel primo episodio della saga di The Fast and The Furious.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>