Ken Watanabe nel remake giapponese de Gli spietati, Jim Carrey in Kick-Ass 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Warner Japan sta preparando un remake nipponico per il western Gli spietati diretto e interpretato da Clint Eastwood nel 1992. L’attore Ken Watanabe (Inception, Lettere da Iwo Jima) è stato reclutato per il ruolo di protagonista. La fonte riporta che la nuova versione, con guerrieri samurai al posto dei cowboy, sarà diretta Lee Sang-il.

La storia si svolgerà sempre nel 1880, ma la location è stata sostituita con il nord dell’isola giapponese di Hokkaido nel momento in cui i coloni giapponesi stavano spostando il popolo dei nativi Ainu. Watanabe interpreterà “un samurai con una reputazione di temibile spadaccino che si è ritirato a vivere con la moglie Ainu, fino a quando la povertà e una sostanziosa taglia non lo tenteranno facendolo tornare in azione“. Questo remake, sarà intitolato Yurusarezaru mono ed è previsto nei cinema giapponesi per il 2013.

Universal Pictures vorrebbe l’attore Jim Carrey per recitare nel sequel Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow. Il seguito dell’adattamento basato sul fumetto di Mark Millar e John Romita Jr., diretto nel 201o da Matthew Vaughn, vedrà il ritorno del cast originale che includeva Aaron Johnson, Chloe Moretz, Nicolas Cage e Christopher Mintz-Plasse.

Carrey dovrebbe interpretare il Colonnello Stars, uno dei membri fondatori del team Justice Forever che recluta eroi per unirli alla squadra che combatte il crimine. La fonte riporta che, sebbene Carrey sia un fan del film originale di Vaughn, al momento non c’è ancora sul tavolo un’offerta ufficiale.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>