Jessabelle, un nuovo horror per il regista di Saw 3D

di Redazione Commenta

Filmofilia riporta che la Lionsgate sta preparando un nuovo film horror con Kevin Greutert (foto in alto), il regista di Saw 3D. Il film, intitolato Jessabelle è un thriller-horror a sfondo sovrannaturale che vedrà protagonisti Mark Webber e l’attrice australiana Sarah Snook, A bordo del film scritto da Robert Ben Garant, autore per la serie tv Reno 911, c’è anche Jason Blum, uno dei produttori di  Paranormal Activity.

La trama segue una donna (la Snook) che è costrettà a tornare a casa di suo padre in Louisiana, quando un incidente d’auto la priva dell’uso delle gambe. Ben presto però la ragazza scopre un mistero che circonda la propria nascita, così come un vendicativo fantasma determinato a distruggerla.

Webber sarà un amico d’infanzia della protagonista che l’aiuterà a scoprire la verità sulla sua famiglia. Le riprese iniziano il prossimo 2 aprile.

(Photo Credits | Getty Images)

MARK WEBBER

SARAH SNOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>