Jeremy Piven in So Undercover, Brendan Fraser in Seconds of Pleasure, Lena Hadey in Dredd?

di Diego Odello 1

Lena Headey potrebbe interpretare Madeline Madrigal, la leader di una feroce gang, nemica numero uno di Dredd, nel remake di Dredd La Legge sono io, le cui riprese sono in corso attualmente in Sudafrica.

Jeremy Piven, Mike O’Malley, Kelly Osborne e Joshua Bowman sono entrati a far parte del cast di So Undercover, la commedia d’azione diretta da Tom Vaughan con Miley Cyrus nei panni di una ragazza reclutata dall’FBI per indagare tra le confraternite di un college. Piven sarà l’agente speciale Aromon, O’Malley il padre della protagonista, la Osborne un membro della confraternita e Bowman l’interesse amoroso della protagonista.

Brendan Fraser e Kristen Scott Thomas reciteranno insieme in Seconds of Pleasure, il film tratto dall’omonima raccolta di racconti scritti da Neil LaBute, che firmerà la regia. Potrebbero far parte del progetto anche Colin Firth e Ed Harris.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>