Jennifer Lawrence protagonista dell’adattamento The Glass Castle?

di Pietro Ferraro Commenta

La lanciatissima e indaffaratissima Jennifer Lawrence, dopo l’exploit ai botteghini con Hunger Games ha una sfilza impressionante di impegni che la terranno impegnata fino ai primi mesi del 2013. Tra i film prossimamente su schermo ci sono i thriller Serena e The House at the End of the Street oltre all’adattamento The Silver Linings Playbook di David O. Russell.

Se questo non bastasse l’attrice è pronta a girare Catching Fire e il sequel di X-Men: L’inizio e ora Collider via Deadline riporta che la Lawrence è in trattaive anche per un ruolo da portagonista nell’adattamento The Glass Castle: A Memoir, basato sull’omonimo best seller della giornalista di gossip Jeanette Walls.

The Glass Castle è stato pubblicato nel 2005 ed ha stabilito un record di permanenza nella lista dei best seller del New York Times per un libro di memorie (261 settimane). Il libro si concentra sulla difficile infanzia dell’autrice, cresciuta con una famiglia “disfunzionale, ma vibrante“.

I diritti del libro sono stati originariamente opzionati nel 2005 dalla Paramount Pictures e dalla Plan B productions di Brad Pitt, ma ora secondo la fonte è la Lionsgate ad avere i diritti per l’adattamento che sarà scritto da Marti Noxon (Fright Night).

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>