Jennifer Lawrence nel nuovo film di Darren Aronofsky?

di Cinemaniaco Commenta

L’eroina di “Hunger Games”, Jennifer Lawrence, sembrerebbe interessata ad un importante progetto diretto da uno dei registi più amati di Hollywood.

ITALY-ROME-CINEMA-FESTIVAL

Stiamo parlando di Darren Aronofsky, che ha in ballo un nuovo film ancora senza titolo e che forse vedrà tra i protagonisti proprio la Lawrence.

Manca ancora un distributore ma secondo alcune fonti il regista di “Black Swan” starebbe già reclutando gli attori per poter iniziare la produzione in primavera.

Attualmente la Lawrence è al lavoro sul set del film di fantascienza “Passengers”, ma con “Hunger Games” e “X-Men” ormai fuori dai suoi programmi, l’attrice potrebbe tornare disponibile proprio dal 2016.

A novembre ricordiamo infatti che uscirà “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2″ ultimo capitolo della saga che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office.

Jennifer Lawrence è Katniss Everdeen, la protagonista che in questa nuova avventura affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale.

Per quanto riguarda Aronofsky ci sarebbero diversi progetti che il regista sta tenendo d’occhio, tra cui il biopic, ancora senza titolo, di Evel Knievel con Channing Tatum.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>