Jean-Claude Van Damme in UFO

di Pietro Ferraro 1

Casting news via THR, il veterano Jean-Claude Van Damme presto nel quarto capitolo in 3D del franchise fanta-bellico Universal Soldier sarà nel cast di un nuovo film di fantascienza britannico con alieni invasori dal titolo UFO, subito dopo il salto trovate una breve sinossi e altri dettagli sul film.

La trama di UFO vede cinque amici risvegliarsi una mattina apparentemente normale senza energia elettrica, con i telefoni cellulari fuori uso e la radio che trasmette solo statico. Due notti dopo, una gigantesca astronave appare sulla città…

UFO sarà diretto da Dominic Burns e basato su una sua sceneggiatura. Il film è attualmente in lavorazione nel Derbyshire in Inghilterra e include nel cast Bianca Bree, Sean Brosnan e Simon Phillips. I produttori attualmente non hanno un distributore, ma si prevede un rilascio nel 2012.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>