Jason Bateman in We’re the Millers?

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ci informa che l’attore Jason Bateman (Come ammazzare il capo…e vivere felici) è in trattative per recitare nella comedy della New Line We’re the Millers, che sarà diretta da Rawson Marshall Thurber (Palle al balzo-Dodgeball). Il film di Thurber è quella che in gergo cinematografico viene definita dagli americani una stoner-comedy in cui la marijuana diventa un elemento portante del plot innescando gag e dinamiche, insomma come accade nel demenziale  Strafumati o nel britannico L’erba di grace.
We’re the Millers parla di un commerciante di marijuana che il giorno del suo trentesimo compleanno recluta una finta famiglia in modo da poter contrabbandare un ingente carico di droga dal Messico.

La New Line ha in ballo il progetto dal 2002, quando lo studio ha acquistato lo script dagli autori di Due single a nozze Steve Faber e Bob Fisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>