Jason Bateman in The Longest Week e Disconnect

di Pietro Ferraro Commenta

Doppia casting news per l’impegnatissimo Jason Bateman reduce dal successo della comedy Come uccidere il capo…e vivere felici. Collider ci informa che l’attore girerà due comedy indipendenti in sequenza quest’autunno, la prima sara The Longest Week scritta e diretta da Peter Glanz, in cui Bateman sarà protagonista nei panni un ricco bamboccione newyorchese che vive alle spalle dei suoi ricchi genitori nel loro hotel di lusso. La settimana del titolo descrive il tempo necessario affinchè il suo personaggio venga buttato fuori dall’hotel, venga diseredato e si innamori. Il cast del film include   anche Olivia Wilde.

Il secondo film vedrà Bateman nel corale Disconnect, la sceneggiatura scritta da Andrew Stern ruota intorno ad un gruppo di personaggi che sono in contrasto con ogni sorta di comunicazione moderna e cercano di rendere tangibili i rapporti umani nel mondo digitale. Diretto da Henry Alex Rubin, Disconnect ha un cast che include Alexander Skarsgard, Frank Grillo, Michael Nyqvist e Colin Ford. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>