Jared Harris in Sherlock Holmes 2, Michelle Rodriguez in Citizen Jane, Josh Holloway in Mission Impossible 4, Vincent Kartheiser in I’mmortal

di Redazione 1

Michelle Rodriguez sarà la protagonista di Citizen Jane, un thriller che racconta di una killer decisa a trovare gli assassini dei suoi genitori. Il film uscirà il giorno del settantesimo anniversario di Quarto potere e sarà una rilettura dello stesso.

Jared Harris pare che sia stato scelto da Guy Ritchie per interpretare il professor Moriarty in Sherlock Holmes 2, il sequel della saga dedicata all’investigatore interpretato da Robert Downey Jr.

Josh Holloway è entrato a far parte del cast di Mission Impossible 4: l’attore ex Lost è stato ingaggiato per il film, che avrà il primo ciack a breve, per interpretare un agente segreto membro della task force di Ethan Hunt.

Vincent Kartheiser si è aggiunto al cast di I’m mortal, il thriller di Andrew Niccol. L’attore sarà il padre della giovane che deve scegliere tra sua figlia (la protagonista che fugge al suo destino interpretata da Amanda Seyfried) e il sistema.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>